mi capita spesso di girovagare per blog nuovi per curiosare ricami nuovi..capita cosi che scopro un creatore che non conoscevo, che mi scopro amante di un altro stile che mai pensavo...cosi è stato per questo piccolo 4 stagione della trilogy..
ecco i piccoli ricami nei particolari...
inverno:
primavera
estate
autunno
non conoscevo il ricamo e tanto meno avevo mai guardato i loro schemi...e cosi scopro che mi piacciono un sacco...e ho riprodotto questo facilissimo e al contempo divertente quadretto...la tela è sempre l'aida...tinta con lo zafferano da me e poi ho tolto il vetro alla cornice e l'ho un pò imbottita...a me il risultato finale piace molto..
9 commenti:
E' veramente bellissimo il quadro!!! Complimenti per il ricamo, per il colore ottenuto per la tela e per l'idea di togliere il vetro e imbottire il retro..!!
Mi piace veramente tanto!!!
Carinissima la nuova famiglia!!!
Un abbraccio, ciao
maria rosa
Che bel post stamattina: il quadretto è delizioso (bellissimo anche il colore della tela!!!) e le paperotte sono carinissime!
Un abbraccio, Elisa
delizioso questo quadretto. ora vado a cercare gli schemi!
stupenda anche la famiglia delle oche!
Carinissimo !!L'effetto che hai ottenuto tingendo il tessuto, imbottendo, rendono il quadretto un gioiellino!!Brava un bacione milena a.
E' vero, anch'io inizialmente pensavo che certi schemi non mi sarebbero mai piaciuti e non li avrei mai ricamati, e invece ... mai dire mai!
E questo che hai ricamato tu mi piace tanto nella sua semplicità.
Ciao, Claudia
Che brava hai tinto l'aida con lo zafferano....grazie ci provero' anch'io!!!!Il quadretto ti e' venuto un amore....complimenti!!!Baciotto e buona serata.
Che bello questo quadretto!! Vado a sbirciare gli schemi anche io!!
Stupendo, anch'io prima ero ferma su alcuni schemi, che ora non guardo più. Pian pianino ho scoperto nuovi autori e ho cambiato i miei gusti. Posso chiederti dove potrei reperire questo schema?
siinceramente tanti complimenti per le foto che riesci a fare che danno il senso di poter quasi toccare i ricami. Lavori molto bene sai?
ciao Pat
Posta un commento