martedì 30 giugno 2009

4 seasons by trilogy


mi capita spesso di girovagare per blog nuovi per curiosare ricami nuovi..capita cosi che scopro un creatore che non conoscevo, che mi scopro amante di un altro stile che mai pensavo...cosi è stato per questo piccolo 4 stagione della trilogy..
ecco i piccoli ricami nei particolari...
inverno:
primavera
estate
autunno
non conoscevo il ricamo e tanto meno avevo mai guardato i loro schemi...e cosi scopro che mi piacciono un sacco...e ho riprodotto questo facilissimo e al contempo divertente quadretto...la tela è sempre l'aida...tinta con lo zafferano da me e poi ho tolto il vetro alla cornice e l'ho un pò imbottita...a me il risultato finale piace molto..
e inoltre vi presento la nuova famiglia formatasi diciamo nel giardino di mia suocera....7 ochette dolcissime più mamma e papà che non li lasciano un secondo

9 commenti:

PuntoCroce ha detto...

E' veramente bellissimo il quadro!!! Complimenti per il ricamo, per il colore ottenuto per la tela e per l'idea di togliere il vetro e imbottire il retro..!!
Mi piace veramente tanto!!!
Carinissima la nuova famiglia!!!
Un abbraccio, ciao
maria rosa

Country Nanny ha detto...

Che bel post stamattina: il quadretto è delizioso (bellissimo anche il colore della tela!!!) e le paperotte sono carinissime!
Un abbraccio, Elisa

Erika Bellelli ha detto...

delizioso questo quadretto. ora vado a cercare gli schemi!
stupenda anche la famiglia delle oche!

milena ha detto...

Carinissimo !!L'effetto che hai ottenuto tingendo il tessuto, imbottendo, rendono il quadretto un gioiellino!!Brava un bacione milena a.

claudia.candy1975 ha detto...

E' vero, anch'io inizialmente pensavo che certi schemi non mi sarebbero mai piaciuti e non li avrei mai ricamati, e invece ... mai dire mai!
E questo che hai ricamato tu mi piace tanto nella sua semplicità.
Ciao, Claudia

Unknown ha detto...

Che brava hai tinto l'aida con lo zafferano....grazie ci provero' anch'io!!!!Il quadretto ti e' venuto un amore....complimenti!!!Baciotto e buona serata.

Anonimo ha detto...

Che bello questo quadretto!! Vado a sbirciare gli schemi anche io!!

la bottega di alex ha detto...

Stupendo, anch'io prima ero ferma su alcuni schemi, che ora non guardo più. Pian pianino ho scoperto nuovi autori e ho cambiato i miei gusti. Posso chiederti dove potrei reperire questo schema?

Unknown ha detto...

siinceramente tanti complimenti per le foto che riesci a fare che danno il senso di poter quasi toccare i ricami. Lavori molto bene sai?
ciao Pat

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette