giovedì 9 luglio 2009

tanto per ridere

oggi non vi faccio vedere niente di crocettoso però volevo augurarvi un buon weekend ( lo so che è solo giovedì ma io non ci sarò nei prossimi giorni) con queste divertentissime immagini...ogni tanto bisogna pur ridere no?buona visione
questa immagine è la mia preferita perchè mi ha fatto ridere un sacco e mi è venuta l'idea di fare questo post...trooooppo divertente
per la serie segnaletiche chiare
di sicuro se sbagli, sempre all'ospedale finisci
hai fatto il buono o il cattivo?
qui di sicuro sono molto previdenti
qui invece sono solo sinceri...dal 1962 mica da oggi... ahahahah

5 commenti:

monyka ha detto...

Ciao...sono passata a farti una visita...bello il tuo blog...sisi, mi fanno ridere questi cartelli!!!!Anche io parteciperò al sal bent creek, ma inizierà a settembre con Mamma Monica, sei tra quelle o è un altro?

Country Nanny ha detto...

Mi hai fatto proprio ridere!!! Mi ci voleva! Il riso fa buon sangue!
Baciotti, Elisa

claudia.candy1975 ha detto...

Certo che in giro se ne vedono tante!

Unknown ha detto...

mio marito si e' fatto una sana risata a vedere i tuoi cartelli stradali !
ciao Pat

Minù ha detto...

Ti posso rubare qualche immagine??? Sono troppo forti!!!

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette