venerdì 6 novembre 2009

swap make a wish

buongiorno amiche..visto che cambiamento al blog?ora devo solo trovare un'immagine bella per l'intestazione..quella che c'è adesso non ci sta più bene..lo swap make a wish si è concluso positivamente per tutte le partecipanti..ogni desiderio è stato esaudito ed io ne sono felice....ecco cosa ho inviato io alla mia abbinata, Arianna che purtroppo non ha un blog..la fatina l'ho tratta da " rouge " di marabout....il suo desiderio era di ricevere un gufo e io ne ho ricamato uno e fatto un pinkeep e poi le ho regalato un pezzo di stoffa con le fatine..per rimanere in tema...
io invece ho ricevuto da Chiara..il mio desiderio era ricevere nei nastrini..e lei lo ha esaudito mandandomene 3 nastrini meravigliosi....più un cuscino delizioso con la fata ricamata, 2 fatine simpaticissime una matassina metal rossa e tante caramelline..
grazie mille ancora Chiara

8 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Complimenti!
Un po' ti "invidio" anch'io vorrei cambiare alcune cose del mio blog ma ho paura di combinare "pasticci"...
con simpatia
Anna

Cristina ha detto...

Ciao, grazie per la tua partecipazione al mio blog candy.Il tuo blog é bellissimo e ho visto i tuoi splendidi lavori. Buon fine settimana a presto.
Un abbraccio Cris

Unknown ha detto...

Ciao bella ti auguro un buon week!!!

fataltimone ha detto...

mi piace un sacco il gufetto..una strega come me non può che apprezzarlo! :-)

Vania e Paolo ha detto...

...un rosso saluto ...:)) Ciao Vania

Laura ha detto...

Ciao, mi sono innamorata del gufo che hai fatto, puoi dirmi di che schema si tratta? Vorrei ricamarlo per la mia stanza dei lavori, so di non essere molto normale, ma adoro questi animali e sono sempre alla ricerca di nuovi schemi grazie Laura

Laura ha detto...

Grazie, ho ricevuto il messaggio e sono già andata a curiosare. A presto Laura

ki@r@ ha detto...

Era da un po che non passavo dal tuo blog... hai pubblicato quello che ti ho spedito... belle le foto... fanno effetto... Sono contenta che ti sia piaciuto tutto...
baci Chiara

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette