sabato 22 maggio 2010

avviso salbiscofleur

qui di seguito vi metto la lista delle iscritte chi non ci si ritrova me lo dica che la inserisco
paola
arianna
angela
laura
lucy65
anna63lì
susinapenelope
celticshamrock
gloria
melina
monica
nadia
ilaria
marika
deborah
mara

dody
ada
alessandralace
laura ross.
simona
odile
cia
ros
valerie
danny
raven

purtroppo di alcune di voi mi manca la email percui chi non mi ha ancora scritto lo faccia in modo da aggiungerla alla email di gruppo e ricevere gli schemi settimanalmente...a presto..

5 commenti:

maminat ha detto...

Ciao,
io mi sarei appena iscritta con un commento sul post con cui hai lanciato il sal. Posso?
E' bellissimo questo sal!!!
Intanto ti lascio la mia mail:
natalia.guerrieri@email.it
Fammi sapere!!!
Ciao,
Natalia/Maminat

Mo' ha detto...

ma simo tantissime!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di iniiare!

cuori e perline ha detto...

Io non sono stata temeraria da lanciarmi in un lavoro che sicuramente non mi riuscirebbe ma
mai e poi mai.... perciò aspetto di vedere i vostri lavori!!!
Baci baci
Annamaria

Natascia ha detto...

Ciao Iulia, scusa il ritardo, mi sono registrata come lucy65, spinta dall'entusiasmo per la tua iniziativa. Ora ti mando il mio neo-blog: http:ilmaredellanaty, e magari, privatamente, la mail. Vorrai scusarmi? Sono ancora in tempo? Grazie, a presto, Natasscia

martha ha detto...

Hola gracias me llego tu mensaje de aceptación a mi correo me pongo al día

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette