giovedì 17 giugno 2010

ho bisogno di una pausa perchè

ho perso l'entusiasmo di fare..mi sono resa conto che è diventato tutto uno stress...crocettare stare dietro alle date aggiornare...direte voi non ti ha detto nessuno di prenderti tanti impegni..lo so ma io sono una persona con tanta voglia di fare qualcosa e rifugiarmi in un mondo tutto mio quando i bimbi dormono e la casa è pulita ma se anche questo mio mondo è fonte di stress e ansia è meglio starci alla larga...tornerò presto..appena la voglia di creare mi ritornerà ma adesso mi sento troppo demoralizzata e un pò giù di morale...ma vi penserò tutte e siccome ho degli impegni verso altre ragazze pubblico le 2 tappe del sal biscofleur in modo da non rimanere indietro perchè finchè si tratta di me ok ma devo rispettare il lavoro e l'impegno che le altre ci mettono
schema 9
schema 10
schema 11
schema 12

54 commenti:

Unknown ha detto...

guarda che capita a tutte, piu' volte se ne ha parlato anche con altre ragazze, di avere dei periodi di "stanca" . Succede davvero, pero' non perdere l'entusiasmo e fra poche settimane, magari non cosi' impegnata come lo sei ora, ma vedrai che ritroverai la voglia di "ricominciare" a ricamare
ciao Pat

Roberta ha detto...

Eh sì, penso sia capitato a tutte. Ma è anche vero che a tutte è tornata la voglia di ricominciare, magari con ritmi diversi ....
Buona pausa e a presto.
Roby

giovanna ha detto...

la mia iulia stanca???la mia super crocettina è atterrata nel mondo delle crocettine "normali" non super e senza turbo....dai scherzo capita un pò a tutte, riposati un pò e vedrai che ritroverai l'entusiasmo di prima e tornerai a creare cose splendide!
noi ti aspettiamo !!
un bacione
giovanna

Teresa ha detto...

Credo che tra un po' capiterà a nche a me, penso sia normale, però non metterci troppo a ritrovare la creatività, so già che mi mancherai. Un bacione tesoro.

Eri ha detto...

Iulia, ti capisco, certi momenti ci travolgono; riposati e sono sicura che ci risentiremo presto, un'abbraccio!
Erica

Anonimo ha detto...

Julia carissima...ti capisco e approvo la tua decisione!!!
Un hobby non deve essere fonte di stress..
Riposati, ricarica le pile e torna a noi con l'entusiasmo dei primi tempi.
Bacioni
Mariarita

danny* ha detto...

E normale Iulia...non ti preoccupare!!! E non sarà nemmeno l'ultima volta che ti capiterà...per cui riposati e quando sarà il momento vedrai che tornerai produttiva come sempre.
...e te lo dice una che è in "pausa" già da un bel po' di tempo.
Un bacio
danny*

Aldina ha detto...

ciao tesora,
capita si ... io qlc anno fa ho rallentato, per me i miei hobby ed il blog sono tornati ad essere un passatempo e così devono rimanere .. servono per rilassarmi dal lavoro che occupa buona parte della mia giornata .. dalla casa, dagli impegni scolastici, sportivi, musicali etc.... non si può star dietro a tutto ai massimi livelli .. bisogna saper dosare ;-)
bacione a presto
Aldina

perlAmica ha detto...

Cara Iulia, riposati e ricaricati per ritornare alla grande!!!!

Un abbraccione!!!!
Cri&Anna

l'isoladellapazienza ha detto...

Forza Iulia, un periodo di stacco non guasta, consideralo una mini vacanza dalle crocette e vedrai che tornerai carica anche più di prima! :)

Noi saremo sempre ad aspettarti!

Stefy ha detto...

iulia....NON TI VOGLIO SENTIRE COSI'.....forza....tira fuori la tua rinta....noi siamo con te!
un abbraccio
stefy

Laura ha detto...

Ti capisco Iulia, anch'io è un periodo che mi sento così, per adesso sto ancora lavorando perchè qua piove e fa freddo, ma appena torna il sole con il caldo ripongo tutto nell'armadio e mi riposo un pò. pace se rimango indietro con i sal. Auguri e buon riposo.

Mo' ha detto...

forza e coraggio che capita a tutte!!! forse non ti aspettavi una tael adesione ai tuoi SAL :) buon segno! vuol dire che hai gusto e molte lo condividono!!
e noi intatno ci diam dentro con le nuove tappe del biscofleur :)
un abbraccio!

di bianco e d'azzurro ha detto...

Cara Iulia, i momenti no capitano un pò a tutte!!!!
Se senti la necessità di staccare la spina, fa pure, vedrai che poi ritornerai più carica di prima, comunque noi ti aspetteremo!!!!
Tanti baci, Annamaria

Unknown ha detto...

iulia..come ti capisco! ma parafrasando pat.capita a tutte sai? e poi si riprende con più voglia e con idee più chiare:).
che ne dici se standbaiamo questo sal?attendiamo insieme senza fretta.
con affetto

alessandra ha detto...

ciao!!! anch'io è un periodo che sono stanca...sarà il caldo...vorrei chiudere tutto e dormire tutto il giorno!!!ma confido che passerà presto!!!spero che ti riprenda al più presto!!!..mi manche ranno i tuoi post e i tuoi dolci commenti!!!
un abbraccio forte e a presto!!!
alex

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Prendi il tempo di cui hai bisogno, siediti e rilassati, ricaricati. Poi torna e noi ti accoglieremo a braccia aperte.
Baciotti
Angela

Annalisa ha detto...

Iulietta vai riposati rilassati e riprenditi un pò ...anche io con quest blog sto trascurando un pò troppo la casa e poi non riesco più a rimettermi in paro ...cosi non va !!
Fai bene stattene un pò tranquilla tanto noi stiamo qui quando hai voglia di tornare torni e noi saremo qui ad accoglierti a braccia aperte !!!
Un grandissimo abbraccio !!
Annalisa

ilaria ha detto...

non ti devi scusare, anche a me è capitato di pensare lascio perdere questo impegno...basta un pò di riposo e poi si riparte alla grande!
ciao Ilaria

NoraC ha detto...

Arriva sempre, proprio sempre il momento in cui ci si accorge di fare tanto, troppo, senza metterci l'anima come una volta. Credo che ci si senta demoralizzate per quello, ma sono sicura che basta poco per riprendersi! Riposa. Non pensare agli altri (se non per questo piccolo appuntamento del sal). Prima o poi ti accorgerai che ti girano in testa tanta voglia di fare, tante nuove idee, e soprattutto l'entusiasmo!

Annarita ha detto...

Va bene che lo stress logora,ma sei sicura sia solo il troppo lavoro,oppure qualcuno, magari
senza volerlo,non abbia contribuito
a farti passare la voglia.
A me sembra che in fondo in fondo
ci sia amarezza.....spero di sbagliarmi.
A presto.
Annarita

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Julia, non ti abbattere troppo, purtroppo ti capisco benissimo.
A me capita spesso di sentirmi così, quasi un giorno si e uno no.
Ormai ci ho fatto l'abitudine, così aspetto un altro giorno.
Alle volte è veramente difficile trovare il modo di uscirne fuori.
Coraggio ti sono molto vicina.
Un bacione Nadia

SusinaPenelope ha detto...

sono momenti che capitano, e non sarà la prima volta. spero ritrovi presto la voglia di fare.
grazie per le tappe del sal, purtroppo faccio fatica a stare in pari (sono solo al quarto quadratino) ma lo sto portando avanti lo stesso. buon riposo, susi

cuori e perline ha detto...

ma che succede?! E' un pò che manco dai vostri blog, causa portatile ko, torno a singhiozzo e ti trovo così giù?! Eh, ma la Iulia che conosco io è diversa, è solo stanchezza o qualcosa ti ha deluso?
Anche io mi devo ritagliare piccoli momenti per stare al pc, in questo periodo praticamente vivo in ufficio, e poi c'è la casa, la spesa , i panni da stirare e tanto altro... ma se non avessi i miei hobbies, anche solo per 5 minuti sarei disperata....
Ti aspetto presto e se hai voglia ci sentiamo quando vuoi.
un abbraccione
Annamaria

Unknown ha detto...

anch'io come te non so stare un attimo fermo... però a volte è bene prendersi un attimo di riposino... un attimo eh, non di più :)
Robs

Deborah ha detto...

Dai Iulia, fatti coraggio e torna più forte di prima! Ti aspettiamo!

Rosa ha detto...

Hai ragione, il blog e tutto ciò che gli gira intorno devono essere un piacere e uno svago, non un ulteriore fonte di stress.Ecco perché io mi sforzo di non prendere troppi impegni. Mi conosco e so che tra lavoro-casa-figli-genitori e SAL, SWAP, PIF, CANDY ...e chi più ne ha più ne metta...rischierei la saturazione e la stanchezza che portano a pensare di mollare tutto!
Meglio rallentare...Ti consiglio di portare a termine piano piano i tuoi lavori, di riposare quando puoi e ne senti il bisogno e di recuperare le forze e il buonumore. Non mollare le amiche bloggers però! Fatti viva quando puoi o ci mancherai troppo!
Un forte abbraccio e a presto!
Rosa

Milena ha detto...

Iulia, riposati e riprenditi, hai bisogno di evadere un pò ........
Quando vorrai noi saremo quì ad aspettarti.
Un abbraccio,Milena

SaSabi ha detto...

...benvenuta!!!!...

Ti voglio bene!!!
Sabina

Paoletta ha detto...

Cara iulia, ogni tanto tirare i remi in barca e lasciarsi portare dalla corrente, serve per riposare e ricaricare le batterie, la barca approderà lo stesso . . .un abbraccio

Angela ha detto...

Hei Iulia non ti preoccupare questi momenti capitano a tutte ma per fortuna durano poco.
Te lo dice una che di impegni ne prende sempre troppi e non sa dosare le sue forze ma cinque minuti per i miei hobby li trovo sempre per concludere tutte le mie giornate.
Un abbraccio,
Angela

Eli ha detto...

C'è un tempo per tutto. Prenditi il tuo. Un abbraccio.
Eli

Angela ha detto...

Iulia mi spiace che hai questo momento di stop crocettoso,ma stai tranquilla capita a tutte di avere questi periodi....

Daniela... ha detto...

stai tranquilla....e quando avrai voglia torna pure. Un abbraccio, Daniela

Cia ha detto...

Guarda quanto supporto che hai....un motivo ci sarà no? Coraggio che siamo tutte con te, ogni tanto succede, ma poi dopo la pioggia arriva sempre l'arcobaleno, e dopo ancora il sole! ^_^
D'accordo sul mettere in pausa anche il sal, se ti può aiutare a rilassarti un attimo e a riprendere fiato.

Un abbraccio morbido morbido

Cia

gloria. ha detto...

Prenditi tutto il tempo che ti vuoi, noi saremmo sempre qua a braccia aperte, i momenti di piena ci sono per tutti e in ogni campo, bisogna staccare la spina aspettare di rigenerarsi, a me capita soprattutto sul lavoro, a contatto con il pubblico e quando vedo che non sopporto + i pazienti e per non rischiare di diventare maleducata mi prendo un gg di pausa.Un bacio e un abbraccio.A presto.gloria

Susanna ha detto...

Bè Iulia, vedere quanta gente ti stia scrivendo e ti comprenda... è già un grande incoraggiamento!
Prenditi questa pausa e vedrai che quando ti sentirai pronta, sarai ritemprata ed avrai nuovamente voglia di produrre con creatività ed entusiasmo.
A presto Susanna

Patrizia ha detto...

ciao Iulia
scusa se ti scrivo solo ora, ... sono in vacanza, ma lavoro più di prima!!! ehi ma non ti preoccupare per le scadenze, non sono mica cose importanti se un ricamo non lo finisci non c'è mica qualcuno che ti corre dietro!!! e poi se quello che vuoi è staccare un po' la spina fai bene a farlo ... ogni tanto ci vuole, ma poi la voglia dell'ago ti tornerà sicuramente e noi saremo qui ad aspettarti ... un abbraccio e un bacione Patrizia
p.s. avrò scritto tante stupidate, ma ormai mi sembra di conoscerti e ti voglio bene e mi spiace molto leggere queste parole!!!

Gina ha detto...

Ciao non scoraggiarti, se vuoi riposati pure quanto vuoi ma non mollare sarebbe davvero un grande peccato,chiunque di noi saprà aspettare.Un abbraccio

Lolla ha detto...

come già hanno detto in tante:CAPITA A TUTTE! e allora la cosa migliore da fare è staccare un po'... vedrai che la voglia ti tornerà al momento giusto! non preoccuparti.... :)

Antonella

fataltimone ha detto...

iulia
ma che succede? magari sarà questo clima un pò cosi che ci destabilizza tutte..
forza e coraggio.. ti aspettiamo!

ricamina ha detto...

un abbraccio e un Forza Iulia!e un periodo di vacanza anche dalle crocette pertornare più turbo ago che mai!

ricamina ha detto...

un abbraccio e un Forza Iulia!e un periodo di vacanza anche dalle crocette pertornare più turbo ago che mai!

Rosa ha detto...

carissima riposati e rimettiti in carica noi saremmo qui ad aspettarti!!!!!tranquilla a me è capitato + volte però dopo un pò mi rendo conto che non posso stare troopo senza crocette!!!!!!
un abbbraccio forte kisssssss

Country Nanny ha detto...

Iulia, tesoro, come ti hanno già detto, capita un po' a tutte. Riposati un po', coccola i tuoi meravigliosi bambini e TORNA PRESTISSIMO DA NOI! Come facciamo senza di te? Non importa se non rispetti le tappe dei Sal o ne lasci qualcuno a mezzo, l'importante è che stai serena nel fare quello che fai e passi un po' di tempo in allegria con noi!
Ti voglio bene e ti aspetto.
Elisa

ljerka ha detto...

Coraggio Iulia!!!!Io avevo una pausa di xxxxx 3 anni e sono tornata.Adesso penso che ho perso tanto.Riposati e poi torni quando sentirai'che sei pronta per continuare...

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Cara Iulia...non devi preoccuparti, nè scusarti con noi...capita a tutte di avere un periodo di stress,in cui non si ha voglia di fare nulla.. ora rilassati,riposati,...e quando ne hai voglia torna tra noi,con più carica di prima!!!
Un abbraccio affettuoso
Federica

Barby1975 ha detto...

Ciao Iulia, mi dispiace che sei demoralizzata e giù di morale :((
Spero questo periodo negativo passi presto e che tu ritrovi la voglia di creare.
Un abbraccio grande grande

Barbara

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

JULIA PRENDITI UNA PAUSA, RIPOSATI MA POI TORNA OK??
UN ABBRACCIO
FIORE
WWW.FIORE-CREA.BLOGSPOT.COM

Anonimo ha detto...

ciao è normale non somatizzare la cosa,io è da un pò che sono in crisi e mi va di fare solo lavoretti di poco conto,la stagione è bella e ci si può dedicare ai fiori che siano in vaso o in giardino,mangiare una bella fetta di anguria provando a sputare i semi sempre più lontano,stare con i bambini all'aria aperta................cose estive insomma poi con la stagione brutta...tutte al lavoro .un bacione grande grande anche ai tuoi piccoli ele

Unknown ha detto...

hai ragione , dopo un pò ci si fà prendere la mano e il blog non è più uno svago ,ma un'impegno di "lavoro", a presto Barbara

pa ha detto...

iulia rilassati e passa una estate riposante, ti aspettiamo bella pimpante come sei sempre stata!!
pa

Unknown ha detto...

dai iulia...capita a tutte e sopratutto adesso con questo caldo...un abbraccio fortissimo ,e grazie dei messaggi ,sai a me mi tengono compagnia !!!un bacio grande!!!tvb

Maria ha detto...

Ciao, ho letto il tuo post e il mio consiglio è di riposarti, di goderti le vacanze e quando meno te lo aspetti la voglia di crocettare tornerà.
Ti volevo anche comunicare che il premio del candy a sorpresa è quasi pronto, spero di ultimarlo a breve.
A presto e un abbraccio
Maria

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette