lunedì 18 ottobre 2010

swap vacanze: inviato e ricevuto

a settembre ho avuto lo scambio che riguardava le vacanze...bisognava mandare un oggetto dellà località che si visitava alla proprio abbinata...io ero abbinata a Patrizia che ha pensato a me mentre era in Thailandia e in Sardegna
una bellissima lettera accompagnata da un cuoricino rosso che adoro,una mini raccolta di ricette uno scialle direttamente dalla Thailandia e io non potevo non provare una specialità sardagnola visto che la ricetta era lì davanti ai miei occhi
mentre la mia abbinata era Mena e ho pensato di mandarle una calamita silana mai pensando che collezionava calamite..più azzeccato di cosi
alla calamita ho aggiunto un pezo di lino un nastrino e delle tisane

3 commenti:

Barby1975 ha detto...

mmm quella pasta sembra buonissima, poi a quest'ora ancora di più :)) gnam gnam devo ancora pranzare !!

vitadolce63 ha detto...

Ciao Iulia, ti aspetto al mio giveaway! Buona serata!

Rosa ha detto...

bello questo scambio e che bel piatto di pasta fa venir voglia!!!!!!!!

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette