martedì 30 novembre 2010

un pò di pubblicità

se siete acora in cerca di qualcosa di natalizio vi propongo qualcosa di mio...questo alberello è una mia creazione in tutto e per tutto...lo schema costa 3 euro e avrete in omaggio il tutorial di come l'ho realizzato.
e questi alberelli e questi pattini non sono simpatici per abbellire il vostro alberello?il costo è per i pattini 50 cent mentre per l'alberello 1.50..per maggiori informazione scrivetemi una email
tutte le creazioni sono personalizzabili nei colori.

6 commenti:

Seguace di Gesù ha detto...

Cara Iulia le tua creazioni sono una meraviglia! Un carissimo saluto!

anna ha detto...

Complimenti sei bravissima e un pozzo di idee carine!!!

Angela ha detto...

Sei sempre un vulcano di idee! Complimenti.

Elena ha detto...

Tenerissimi i pattini e gli alberelli!! Molto molto carini!!
Baci baci

Barby71 ha detto...

ma ne sai sempre una piu' del diavolo!! ah ah ah!!
baci, ciaoooooo =^-^=

Unknown ha detto...

gli alberelli mi piacciono tanto sono stupendi, anche i pattini, ma primo voto agli alberi,, ciao

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette