lunedì 6 dicembre 2010

lhn under the tree

questo è l'ultimo ricamo che faccio per il sal internazionale lhn ornaments...gli altri bellissimi schemi non ce la faccio proprio a farli..anche perchè ora ho un sacco di progetti che mi frullano per la testa..ma chissà per il natale prossimo o per il sal-swap mio natalizio..per questo stupendo schema ho usato una bellana rosa filati e perline consigliati nello schema
mi piace davvero un sacco, entra nella classifica dei miei preferiti
 visto che non mi collegherò per qualche giorno volevo augurarvi buona Immacolata..non mangiate troppo..a prestooooo

17 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

In effetti è proprio bello!
Una serena "immacolata" anche a te ed ai tuoi!
un abbraccio
Anna

Dori ha detto...

bellissimo questo ricamo e son il rosa sotto mi piace ancora di più. Buona festa anche a te, baci
Dori

vitadolce63 ha detto...

Tra gli Lhn Ornaments questo è anche il mio preferito!!! Bellissimo...buona festa anche a te!

cuori e perline ha detto...

ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!
ci sentiamo!!
Annamaria

giovanna ha detto...

ciao,bellissimo il ricamo!
buona festa anche a te
baci
giovanna

Niky ha detto...

Molto carino Iulia, brava!
anche io ho comprato lo schema e aspetto tempi migliori...
Niky

Teresa ha detto...

che bella questa tela rosa, e che abinamento il rosa con i colori di Natatale,particolaree insolito.
Brava Teresa

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Complimenti veramente bello questa tua fatica.
Buona festa anche a te.
Saluti Nadia

Patrizia ha detto...

ciao Iulia
ma dove trovi il tempo per queste meraviglie!!!
un abbraccio e tanti auguri anche a te di buona immacolata ... a presto Patrizia

Gabry B ha detto...

Molto carino lo schema, ricamato sulla tela rosa mi piace molto.
Buona festa anche a te,
cari saluti Gabry

Sandra Salinas ha detto...

Ciao amico, sono ancora Sandra. Li scrivo che ho entrato nella vostra piccola casa senza permesso e la verità ha incantato a me, io spero permettiate che me segua già il visitándote me inclui in vostri seguicamme e speri visitiate il mio blog (piccola casa) ed abbiamo potato per ripartire insieme le cose.

Saluti dal Messico


Non parlo neanche italiano ma sto andando provare a tradurre la speranza che ci siamo potati per capire, voi potete scrivere me in italiano, nonproblem di I

http://sandrapuntodecruz.blogspot.com/

Maria Luísa ha detto...

Ciao,
Obrigada pela visita, teu blog é muito belo. Um abraço.

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

I tuoi ricami sono molto belli sempre. Bello il colore della tela che hai usato!!
Felicissima festa anche a te e a tutta la tua famiglia.
BAci
Angela

pa ha detto...

molto bello, ottima scelta di tela.brava iulia.
pa

Elena ha detto...

Direi che entra a ragione nella classifica dei tuoi preferiti! E' bellissimo!
Mi piace molto anche la tela che hai scelto!
Bravissima!
Buona immacolata anche a te e alla tua famiglia!
Baci baci

Unknown ha detto...

sulla tela rosa che incanto...e' proprio un bel ricamo..complimenti
Pat

gloria. ha detto...

bellissimo, mi ricorda un pò la favola dello schiaccianoci.glo

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette