lunedì 4 aprile 2011

freebie n° 4

non ho mai creato uno schema a tema pasqua ma ieri quando mia cognata mi ha chiesto di disegnarle uno schema mi è venuto in mente un coniglietto e una casetta per gli uccellini..non è questo lo schema chiesto da isabella, per lei ho in mente qualcosa di più complicato, non so neanche se mi riuscirà bene...ma comunque tornando a noi appena sveglia mi sono messa al lavoro e ho creato questo semplice schemino

naturalmente non poteva mancare la versione monocolore..non l'ho ancora ricamato perchè ripeto l'ho appena creato ma credo che ne farò 2 pinkeep da regalare a mia madre e a mia suocera per pasqua
e voi?se lo ricamate aspetto le vostre foto..vi auguro una serena settimana..all'insegna della creatività
aggiorno il post per farvi vedere il lavoro di Gloria che con il mio ultimo free ha rivestito una scatolina delle spezie
grazie per questa bellissima realizzazione

25 commenti:

cuori e perline ha detto...

e brava la mia amica Iulia!
Annamaria

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ma quant'è carino!!!!
Bravissima, ha fatto bene tua cognata nel chiederti uno schema pasquale.
Buona settimana Nadia

gloria. ha detto...

grazie a te Iulia e a tutte q.ste chicche che regali....mi piace tantissimo anche q.sto.....glo

Croccheta ha detto...

grazie per lo schema lo prendo e appena termino il sal di aprile lo ricamo mi piace non ho mai ricamato a tema pasqua buona giornata

Patrizia ha detto...

Anche io non ho mai fatto un ricamo pasquale,per cui copio Croccheta e lo schema. Grazie per tutti questi bei regalini che ci fai, Iris.

Anonimo ha detto...

Che carino !

un abbraccio:Manka

Unknown ha detto...

You've done so well!
It is so cute
Gina

Dori ha detto...

Iulia è carinissimo! grazie sei sempre gentilissima

Marm ha detto...

Grazie, Iulia per il nuovo fre di pasqua. Ora posso scaricarli in velocità senza bloccare il pc. Ho infatti un portatile nuovo fiammante arrivato venerdì. Un bacione. Donatella

Tiziana ha detto...

Che carini!!! Splendidi schemi, grazie! Tiziana

Laura ha detto...

Bellissimo Iulia, grazie.

Teresa ha detto...

e' carinissimo, quindi in famiglia crocettate tutti, che bello!!!!
baci.

Maria cristina ha detto...

bellissimo schemino pasquale
sei troppo gentile ad avermi informato dell'arrivo della tua matassina rossa ... bello ...
ho visto che hai fatto un post sul circolo dei sal con i nostri lavori
se organizzi altri sal io ci sono
grazie ancora
Cristina

gio ha detto...

da tanto tuo impegno ci metto il mio per realizzare il tuo schemino, il mio augurio per aontinuare a creare sempre meglio ,già sono bellissimi Gio

Tina ha detto...

Dear Iulia. I dont understand your language too, but the stitching is international! Thank you for your ideas and have a nice day.
Martina

daniela ha detto...

Sei troooooppo creativa!!!
Brava!! Mi piacciono e li ricamerò!!
un abbraccio
daniela

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Mi piace molto questo schema!! Adorando il rosso provo a farlo con questo colore!!
Grazie!
Buona giornata
Angela

giovanna ha detto...

iulia......troppo tenero questo coniglietto!!!!
un bacione
giovanna

Berkana ha detto...

Ma che teneri.:)
Berkana

franca ha detto...

Grazie! Molto carino e tenero!
Franca

Elena ha detto...

Che bello schema! Ci fai sempre dei regali bellissimi!
Baci baci

Milena ha detto...

Complimenti Julia, stai diventando sempre più brava .....
Milena

clara ha detto...

Questo free è davvero delizioso, prima o poi lo faccio.
Baci Clara

cri66 ha detto...

Grazie come sempre iulia!
Un abbraccio
cri

MANUELA ALBANESE ha detto...

Davvero carino e di facile realizzazione, se ti fa piacere passa anche dal mio blog a prendere i free che ho pubblicato!
Ciao
Manuela

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette