lunedì 26 settembre 2011

20 kg ti cambiano la vita!

la mia lotta contro me stessa iniziò nell'ottobre scorso quando in seguito ad un'ecografia il medico mi consigliò di provare a dimagrire e perdere almeno 10 kg

il mio punto di partenza fu questo 84kg....ed è una delle foto migliori...mi vergogno di quella che ero per cui vi risparmio la vista..iniziai a bollire tutto...a pesare tutto...a fare step...abolire dolci fritti e zucchero..cucinare al forno..olio solo crudo e 2 cucchiani al giorno..mese dopo mese premiandomi anche ogni tanto

sono arrivata a perdere 20 kg e a diventare la donna che sn ora...
irriconoscibile per molti..invidiabile da alcune..rifatto il guardaroba e quando entro in un negozio e chiedo la 44 anzichè la 50 mi riempio di orgoglio per la forza di volontà che ho avuto in questo anno e fra una settimana si ritorna in palestra, primo per mantenere la forma anche se quest'estate senza palestra sono stata bravissima e secondo perchè vorrei arrivare a 60 kg ma sti 4 kg non vogliono scendere più!

69 commenti:

Milena ha detto...

Bravissima Iulia, complimenti davvero ......
Milena

Susanna ha detto...

Iulia hai fatto un grandissimo lavoro, molto difficile per tanti e tu invece sei stata davvero tenace. Ma adesso non esagerare. Poi diventa una fissazione, eh? Questi 4kg che ti pesano davvero non si vedono.Sei una bellissima donna e anche quando eri paffutella avevi un sorriso speciale.
Un abbraccio e ancora brava!
Susanna Cerere

Barby1975 ha detto...

Bravissima Iulia !!!
Ti ammiro per la costanza, devo mettermi anche io a dieta, non entro + nei miei jeans preferiti :((( Mi sono iscritta in palestra a settembre, ma dopo quasi un mese i risultati ancora non si vedono sing !
Complimenti ancora

Barbara

Mo' ha detto...

non ti affliggere, cosi' stai benissimo!!!!
che invidia... fossi capace di perderne anche solo la meta' di quelli che hai perso tu.... eeehhhhhh pazienza... :)

FRANCY ha detto...

girovagando sul web mi sono imbattuta nel tuo blog ...ho letto questa storia e mi congratulo con te ! brava per la forza di volontà e per il traguardo raggiunto ...stai benissimo e anche se non ti conosco mi sentivo di dirtelo !!! sono diventata una tua sostenitrice :) !!! ora do un'occhiatina ai tuoi lavori ! buona giornata !!!
Francyna Lo scrigno delle idee !

Angela ha detto...

ma Iulia stai benissimo,hai avuto costanza e forza di volontà...

nicoletta ha detto...

Complimenti per la tua silhouette
, ma soprattutto per la tua costanza, sei stata bravissima

Croccheta ha detto...

ti si puo solo dire dcontinua cosi bravissima

Gisella ha detto...

Bravissima! Te lo dice una che ti capisce per davvero perchè di Zavorra addosso ne ho parecchia. Io inizio e poi mi perdo per strada, un mese, due...poi mi stufo e sinceramente la palestra non mi va davvero giù!!! Complimenti, ciao Gisella
Sei bellissima!

Anonimo ha detto...

bravissima!!!sei molto bella..anche se non vuoi scendere piu' oltre ad altri 4 kg almeno mantieniti cosi..
baci Daniela..
daniela.g79@live.it

Unknown ha detto...

Come ti capisco......anch'io ho molto da perdere!!!!!! comincio e non finisco mai!!!!!! mi arrendo subito...penso sempre alla soddisfazione di avere qualche taglia di meno ma è difficilissimo!!!!
Dai che mi hai invogliata!!!!
un saluto Antonella

clara ha detto...

Complimenti per la costanza e la forza che hai messo.
Baci Clara

ღEmanuelaღ ha detto...

Complimenti! Ci vuole molta costanza, forza di volontà ed impegno per raggiungere un obbiettivo come questo! Sei l'esempio che se vuoi puoi!! C'è da imparare e prendere esempio, bravissima!
Baci
Emanuela

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

sei irriconoscibile...brava per la costanza e l' impegno. Complimenti Julia..

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Complimenti, sei meravigliosa!!!
Bravissima, anch'io dovrei dimagrire parecchi chili, ma è sempre molto difficile, ammiro la tua costanza.
Un abbraccio Nadia

Katiuscia ha detto...

ci sono passata anche io ed è vero, perdere tutti quei chili ti fa stare meglio, affronti tutto con meno fatica e pesantezza. sarò una voce fuori dal coro, ma insisti per questi quattro chili perchè purtroppo finita la dieta qualcosa inevitabilmente si rimette su, e così alla fine se li rimetti vai a pareggio ;) kati

cuori e perline ha detto...

brava!!!!!!
Annamaria

franca ha detto...

Complimenti per il risultato raggiunto, stai molto bene. Se il dottore ti ha detto che devi ancora perdere 4 chili fai bene ad impegnarti. Queste diete è sempre bene farle sotto controllo medico e tu sei stata bravissima!
ciao
Franca

katia ha detto...

sei bellissima:) ti capisco eccome..io pesavo senti senti 120 kg:) ne ho persi esattamente la metà..una gran fatica..ma che soddisfazione:)

TSAN ha detto...

Complimenti davvero, la mia è sia invidia che ammirazione per la costanza. Io ci sto provando ma fallisco in continuazione e nonostante il movimento fisico mi ritrovo a non scendere neppure di un'etto. Bravissima. Tiziana

Laura ha detto...

Iulia sei bellissima, complimenti per la tua costanza e la tua forza di volontà. Sei veramente una ragazza in gamba.

Camilla/Fulgenzia ha detto...

Complimenti!
Comunque eri bellissima anche prima.
E la taglia 44 è un bel traguardo, ma se proprio è il tuo desiderio perdere ancora 4 kg, faccio il tifo per te ;-)
un abbraccio
Camilla/Fulgenzia

Les créations de Cry ha detto...

che dire sei stata strepitosa . complimenti davvero .
un abbraccio cry

Rosanna ha detto...

siamo partite con lo stesso peso nello stesos periodo, ma io ho perso SOLO 5 kg :((
complimenti per il traguardo, vedrai che presto perderai anche gli altri 4 kg :)

Berkana ha detto...

Complimenti per la tua perseveranza....sei stata veramente tenace!
E che figurino........:)
Baci
Berkana

Elena ha detto...

che dire...complimenti davvero! una super forza di volontà!
Baci Baci

mida.f3 ha detto...

Complimenti per la costanza, comunque io quei 4 chili non mi affannerei a perderli, vedrai che se non ci pensi troppo e continui a prestare attenzione se ne andranno anche loro... Prova con la corsa fa benissimo, mio marito ha perso 5 chili in 3 mesi, senza fare grosse rinunce.
un'abbraccio, Milena d

Paoletta ha detto...

complimenti, so quanta forza di volontà ci vuole (giusto quella che manca a me . . .)!!!!

Roberta ha detto...

Sei stata bravissima, e ci hai guadagnato esteticamente tantissimo, ma soprattutto ne ha avuto grandi benefici la tua salute.
mancano solo quattro chili....buon "lavoro"....sono sicura che presto raggiungerai il tuo traguardo!!!!
Un caro saluto
Roberta

Roberta ha detto...

Sei stata bravissima!!!!! Però secondo me sti 4 chili li puoi anche tenere....
A presto e buona palestra!
Roberta

Patrizia ha detto...

Caspita Iulia che brava!!! Complimenti davvero perchè riuscire a preparare per gli altri e poi non mangiare non è facile ... un abbraccio Patrizia

Rosa ha detto...

Iuliaaaaaa sei irriconoscibileeeeee!!!!!!!!sembrano due persone diverse!!!!!!Innanzitutto sei sempre una bella donna con i kg in + e in meno però davvero ti faccio i miei complimenti per la forza che hai avuto e per i risultati ottenuti!!!!!! come ti capisco anche io quando andavo in giro per negozi e chiedevo la 44 ero felicissima adesso dovrei mettermi un pò a dieta anche io!!!!!!i miei complimenti!!!

Gabry B ha detto...

Ciao Iulia e complimenti perchè sei bellissima!
Sei stata molto brava a perdere tutti quei kili, non è facile fare la dieta quando devi preparare per altre persone.
Doppiamente brava perchè con i bimbi in casa ci sono tante dolci tentazioni!
Per gli altri chiletti devi avere pazienza, sarà più difficile e più lungo, ma una volta ripresa la palestra, vedrai, arriveranno anche i risultati.
Un abbraccio
Gabry

bricolo-chic ha detto...

W0w che forma smagliante! complimenti per la forza che hai avuto, sei ammirevole sotto tutti i punti di vista!

gloria. ha detto...

complimenti.....una costanza premiata nel giusto modo.un risultato stupendo.glo

Marta ha detto...

Brava,brava,brava!!!!Sei un meraviglioso esempio da seguire e una testimonianza utilissima per chi DEVE perdere peso(come me)!!!Sei una ragazza in gamba e con una forza di volontà eccezzionale.Grazie per averci reso partecipi della tua impresa.Un bacio,Marta.

lara ha detto...

sei stata bravissima!!!!
Non tanto per i risultati (ottimi peraltro) ma per la tua forza di volonta, per la capacità di cambiare stile di vita!!!!
Veramente brava!!!

Tiziana ha detto...

Brava brava davvero!!!! Io in seguito ad alcune cure ho acquistato più di 10kg. (sob!!!), con gran fatica ne ho persi alcuni, sto facendo il possibile per togliere gli altri ed arrivare ad un peso più o meno come il tuo, ma è proprio dura!!!faccio nuoto, ed è l'unica cosa che realmente mi aiuta a non "gonfiare"...perciò son sicura che tornando in palestra sarai ancora più in forma. ma già ora ti faccio i complimenti, stai davvero bene! a presto Tiziana

Aldina ha detto...

bravissima Giulia, senza saperlo eravamo compagne di dieta, io ho perso 18 kg e non è stato facile, dieta controllata per un anno, ora voglio perdere ancora 5 kg, sono soddisfatta di come sono ora non solo per il miglioramento fisico ma per quello morale e poi sono decisamente più energica e sono diventata una sportiva .. incredibile corro tre volte alla settimana e corso di nuoto 1 volta a settimana, certo devo organizzarmi bene le giornate perché tra lavoro, figlia, casa, marito, gatto, pittura, sport .... ecc di cose da fare ne ho parecchie ;-)
bisous
Aldina

Faby ha detto...

Sei stata davvero bravissima e sei diventata davvero bellissima!
Complimenti e un abbraccio affettuoso Faby

Unknown ha detto...

cara julia, che dire ha i una grandissima forza di volontà, complimenti. Credo che un pò tutte le donne in sovrappeso combattono questa battaglia così difficile, ma non solo per estetica a volte anche per la nostra salute, lo sò benissimo, sono sempre stata una falsa magra, ma dopo la 2° gravidanza, ho preso parecchi kili, poi un'anno fà la vita mi ha fatto zac, e in 3 mesi ho perso 20kg senza nemmeno rendermene conto, ma in effetti si sta meglio, non dico che ho ripreso il peso forma, li bisogna lavorarci veramente, in questo caso era arrivato.....
COMUNQUE SEMBRI UNA RAGAZZINA E STAI BENISSIMO, CIAO BARBARA

Unknown ha detto...

Hai avuto una costanza incredibile e i risultati si vedono. Sei stata bravissima!

milena ha detto...

Ciao Iulia sembri veramente un'altra persona!!! Bravissima che bella forza di volontà...ti ammiro perchè non è facile avere tanta costanza...eri bella prima ma adesso sei super baci milena a.

Bruskamente Famiglia ha detto...

Ma dici davvero??? Hai perso anche 10 anni, complimenti stai benissimo!

katia ha detto...

wow!!!! complimenti e conosco la soddisfazione di raggiungere un tale traguardo!!!!!! complimenti ancora tantissimi di tutto cuore!!!!! katia

cri66 ha detto...

Wowwwww meravigliosa!!!!
cri

carmen ha detto...

Sei stata davvero molto brava, continua così, hai tutta la mia ammirazione!

Monica..amiche di ago ha detto...

che brava.....sarai di esempio a tante che nn riescono a farcela.....anche io ho provatoa afare una dieta con scarsi risulatati...ora però ho il colesterolo altino--- e per forza eliminando i grassi.............si scende...è dura...le cose piu buone nn le puoi mangiare...cmq tu bravissima---baci monica

daniela ha detto...

Bravissima!!
Con grande ammirazione ti auguro una buona giornata!
daniela

barbara4stagioni ha detto...

Complimenti per il risultato ma soprattutto la costanza e perserveranza.
Sei stati premiata.
Un abbraccio

vitadolce63 ha detto...

Era tanto che non passavo e devo dire che sono rimasta a bocca aperta!!! Super brava...soprattutto per la costanza!!!Ancora brava!!! Annavita

pa ha detto...

COMPLIMENTISSIMI!!!!!
pa

Marm ha detto...

Complimenti, sei bellissima ora come lo eri prima. Donatella

Unknown ha detto...

cara Iulia
sei veramente unica e speciale nonche' hai una forza !!!

ma come caspita hai fatto...... io ne dovrei perdere 25.... di chili ?
complimenti cara sei un'altra persona!!!
baci
bruna

miky ha detto...

Uaw! Bravissima hai avuto una costanza di ferro!
Anch'io dopo il secondo figlio ho avuto problemi con la bilancia poi dopo anni
per altri problemi ho perso 17 kg in due mesi senza fare niente e sono arrivata ai 50ma avrei preferito perderli con la costanza che hai avuto tu!!!
Ora sono in menopausa indotta ho ripreso peso e ti dico che quei benedetti 4/5Kg sopra i 60 sono moooolto duri da perdere...
Comunque tu sei una roccia e ci riuscirai con il tempo e la costanza. Capisco come ti senti in forma ed è bello non avere problemi a comprare i vestiti che vuoi.
Sei veramente uno schianto anche così!!!!
L'importante è la salute ricordalo!!!

Bravissima un abbraccio baci Ciao Miky

Barbara ha detto...

ciao julia
sei stata bravissima e ti ammiro.
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Rosarita ha detto...

Sei una persona in gamba e con un forte volontà.abbracci

Country Nanny ha detto...

Iulia sei stata bravissima! Un esempio per tante, che come me, non riescono a far scendere l'ago della bilancia.
Un bacione,
Elisa

Mena ha detto...

complimentoniiiiiiiiii
Non sembri nemmeno la stesa persona
wowwwwwwwwww

fataltimone ha detto...

mi vengono i brividi, anche se io a questi successi ci sono abituata: lorenzo ha dimagrito con immensa forza di volonta' ben 50kg.
debbo dire che è stata una fatica per lui, ma anche per me perchè cucinare in quel modo e' a tuttoggi davvero un'ossessione cui io farei a meno.. e tu dirai "beh certo tu sei magra di natura!" è vero, io sono fortunata, ma invidio tantissimo la vostra forza di volontà e il vostro rimettervi in gioco. complimenti, sei davvero bellissima e non solo fuori!

Maria cristina ha detto...

complimenti per il risultato ottenuto
sicuramente tanta forza di volontà
ora mantieni il risultato raggiunto
ciao
Cristina

Anonimo ha detto...

Complimenti! Sei stata bravissima e con molta forza di voluntà.
Saluti da Spagna- MP

rita ha detto...

Bravissima!!!! io appena cominciato e ne devo perdere molti di più!!!! questa volta mi sento molto più motivata e spero che sia quella buona!!!!!
penso sia una gioia immensa poter entrare in un negozio e misurare di tutto!!! e puoi vuoi mettere rifarsi il guardaroba!!!!
ancora complimenti perchè i sacrifici sono veramenti tanti!!! rita

piccolaceleste ha detto...

Complimenti di cuore!!!! baci a presto lù..

Valentina ha detto...

Ciao, è il primo post che leggo dal tuo blog e non resisto a non scriverti: complimenti, so come ci sente, è un nuovo modo di vivere! Io dopo una adolescenza da cicciottella ho passato una bellissima parentesi di taglia 44! Dopo il matrimonio ho ripreso quei chiletti di troppo che ora non mi mollano più! Ma l'importante è stare bene e non guardare troppo la bilancia! Dimentica quei 4 chili e sii orgogliosa di quello che hai ottenuto. Bravissima!

La Bea ha detto...

Ciao Ilulia,
sei stupenda! Ti faccio i miei complimenti sei stata bravissima!

Bea

PATRIZIA ha detto...

.....fantastica MATASSINA ROSSA sono nuovamente a curiosare il tuo "blog" e cosa ci trovo...???...un pezzo di vita vissuta da condividere insieme.....anche perchè sono nella tua stessa situazione,ho iniziato questo cambiamento il 29 gennaio 2011,partendo da 92/94 kg,arrivando ad oggi a 62 kg.....e qualcosa manca ancora...come taglia sono passata dalla 58,a volte difficile da trovare,alla 48,di cui ancora non mi capacito....!!!.....GRAZIE x aver condiviso la tua esperienza....e GRAZIE x gli schemi che proponi....

Catta ha detto...

iulia,sei veramente bellissima!!!
Cate

Crucetera ha detto...

Lo scorso anno ho perso 24 kg. Sono andato da una taglia 48 a 38. Mi sento molto vicino a voi. Capisco perfettamente come ti senti. Congratulazioni!

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette