giovedì 1 settembre 2011

è settembre e son tornata

ciao ragazze!sono passati in fretta questi 2 mesi...e ora sono di nuovo attiva sul blog e spero presto anche sui vostri care amiche..beh io in questi 2 mesi non ho preso ago in mano ma piano paino vi farò vedere cosa ho combinato fino a giugno e che nn avevo ancora pubblicato..oggi il post lo dedico ai miei ultimi 2 schemi pubblicati su casacenina
passion...broderie passion
mi sono ispirata agli oggetti base per iniziare un ricamo..ago filo forbice e tanta fantasia, spero vi piaccia..lo potete ovviamente trovare su casacenina...lo schema comprende 100x46 crocette,è stato ricamato su lugana mushroom con filato nero della dmc ed empress della belle soie.

il secondo che vi presento è
 fa la la
anche qui ho giocato sui contrasti di colore usando il 938 della dmc e peacock della belle soie su tela lugana mushroom e il ricamo comprende 97x70 crocette anch'esso disponibile su casacenina
spero vi piacciano e che il mio esperimento di contrasti non sia un fallimento..ehehhe
al prossimo post con il sal colori di giugno e luglio!

21 commenti:

Isabella ha detto...

Bentornata !!!

Tiziana ha detto...

Ciao Iulia, grazie per la tua visita!!! E bentornata!!
Amo molto il turchese e mi piace in particolare il 2° schema...é bellissimo il tuo stile, pieno di allegria!

daniela ha detto...

Che delizia questi ricami... durante i mesi scorsi ho compiuto un piccolo miracolo... tra qualche giorno vedrai le foto......
buon rientro!!

Elena ha detto...

Bentornata!
Chissà che altri bellissimi schemi ti ha ispirato l'estate!
Complimenti per questi!
Baci Baci

barbara4stagioni ha detto...

Ciao Iulia.
Ben tornata e complimenti per gli schemi.
I contrasti mi piacciono in particolare il primo.
Brava clap clap clap.
Un abbraccio
barbara

giovanna ha detto...

bentornataaaaa....finalmente mi sei mancata!i tuoi schemi sono come sempre bellissimi!
un bacio
giovanna

AnnaBRossi ha detto...

Bentornata! un grande abbraccio,a presto
Anna

Unknown ha detto...

bentornata Iulia e buon inizio :)
belli questi schemi, mi piace molto soprattutto il primo!
un bacio e a presto, anche io devo ancora pubblicare i sal colori di luglio e agosto!
baci
Giulia

cuori e perline ha detto...

bentornata , cara!
Il contrasto dei colori usati è molto bello!
Annamaria

Gisella ha detto...

Bentornata, mi sei mancata....ora mi lustro gli occhi con i tuoi ricami che come sempre sono davvero belli. Un abbraccio ciao ciao Gisella

Gabry B ha detto...

Ciao e bentornata anche da parte mia!
Gli schemi sono carinissimi, mi piacciono molto anche i colori, complimenti per tutto.
Un abbraccio Gabry

Titti ha detto...

Un fallimento!?! Ma se sono splendidi!!! Complimenti davvero!

Debora ha detto...

Trovo che questi colori a contrasto siano azzeccatissimi!E... bentornata!

Giovanna ha detto...

Bentornata!!!!
I tuoi ricami sono sempre bellissimi!!!
Un bacione
Giovanna

gloria. ha detto...

bentornata Iulia, ci mancavano i tuoi splendidi schemi....glo

feliciosa ha detto...

bentornata anche da parte mia!!!

Roberta ha detto...

che bello rileggerti e ammirare i tuoi lavori!!!!
bentornata !!!!!
ciao Roberta

Marm ha detto...

Ben ritrovata Julia! buon lavoro, dunque. Donatella

clara ha detto...

Bentornata!!! Sono sicura che avrai un sacco di cose da farci vedere.
Baci Clara

Lore ha detto...

stupendi i tuoi ricami ^^

Barby1975 ha detto...

Ciao Iulia ben tornata anche a te :))
Complimenti per i tuoi nuovi schemi
un baciotto
Barbara

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette