lunedì 28 novembre 2011

sal crearstella da Isabella

la bravissima Isabella
   
aveva me come abbinata..me fortunata di ricevere le meraviglie che ha pensato per me ogni mese..la scatola delle meraviglie conteneva shoppingbag..fragoline...casetta..ricettario..grembiulino..lumachina..tutto curato nei minimi dettagli

ma la nostra isabella nn si è limitata a creare 12 meraviglie per me..eh no...ha preso una scatola a forma di cuore e l'ha riempita..e nn scherzo..riempita di una marea di matassine...bottoni..sapone e gomme da cancellare che i miei bimbi hanno fatto sparire in un nanosecondo
io nn ho ancora spedito..ma è tutto pronto per questo sal che spero di spedire settimana prox..grazie isabella e grazie sabrina per aver organizzato questo bellissimo sal..

7 commenti:

Titti ha detto...

Wow! Un sacco di cose bellissime!

giovanna ha detto...

quante cose bellissime.....ti aspetto
giovanna

stefyfor ha detto...

Quante cose belle.
Io non vedo l'ora che arrivi il pacco della mia abbinata.
Stefy

clara ha detto...

Ma quante meraviglie!!!Chissà che piacere aprire un pacco così!!!
Baci Clara

Anna Santese ha detto...

ciao bellissimo il tuo blog ma sopratutto i tuoi lavori, son diventata subito tua follower spero che diventerai mia amica sono nuova e ho poche amizie U_U,vorrei avere tante amiche creative come me x scambiarci commenti e consigli^_^ ti saluto augurandoti felice anno nuovo se ti va mi trovi qui:
http://lacreativitadianna.blogspot.com/search/label/GIWEAWAY%20E%20CONCORSI

Unknown ha detto...

uh che bel bottino!!

Maria Antonia ha detto...

CIAO QUANTI COSI BELLI ,TI INVITO A CONOSCORE IL MIO BLOG.BACCI
Maria Antonia Artes & Aces
htpp;//mariaantoniaartesaces,blogspot.com/

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette