domenica 1 aprile 2012

la matassina rossa: due nuovi schemi

mi son fatta contaggiare dal bel tempo, dal sole dal canto degli uccellini al mattino e ho creato questo schema pensando a quali fossero per me i segni dell'arrivo della primavera...ed ecco il canto degli uccellini che mi ha ispirato per la casetta e i fiori che sono l'emblema di questa bellissima esplosione della natura

lo schema si chiama Signs To Spring, ricamato su tela lugana bianca usando tulip e mer bleu della crescent colours

questo schema invece nasce da una richiesta precisa da parte di un'amante delle tartarughe e visto che è prossima al matrimonio ho pensato un'intera famiglia per lei che è rimasta entusiasta del mio lavoro....per fortuna

lo schema si intitola La Famiglia Tarta, ricamato su lugana bianca usando filati dmc
questi 2 nuovi schemi e tutti gli altri potete trovarli cliccando qui spero vi piacciano, a presto.

18 commenti:

Teresa ha detto...

belli tutti e due, la famiglia tarta lo avevo già visto, coloratissimi.
Baci e buona domenica delle palme.
Teresa

gloria. ha detto...

che belli tutte e due....allegri e dai colori decisamente primaverili.glo

Unknown ha detto...

sono cariinssimi entrambi... mi sono innamorata delle tartarughe!!!!
baci e buona domenica!
Clelia

Vanessa ha detto...

realizzi sempre degli schemi favolosi buona domenica

butterfly ha detto...

Lovely stitching so sweet.

Radka ha detto...

Very pretty embroidery and so well stitched :) Well done!

Laura ha detto...

Sono bellissimi Iulia, brava!

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

belli tutti e due! ma soprattutto l famiglia tarta!
Ezia.

Susanna ha detto...

Che carini Iulia! Il primo sprizza primavera da tutte le crocette e il secondo "sa" proprio di famiglia!
Buona domenica Susanna

Elena ha detto...

bravissima! sono entrambi bellissimi!
baci Baci

Paoletta ha detto...

bravissima!

cuori e perline ha detto...

e brava Iulia! Direi: sempre più brava!!!!
un abbraccio gigante
Annamaria

giovanna ha detto...

troppo carini....bravissima!
ciao
giovanna

Milena ha detto...

E brava Iulia, mi piacciono entrambi ....... , quale sceglierò???
Milena

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

che cariniiiii brava julia

Liv ha detto...

Che bellissimi schemi!! mi piace un sacco il primo ...
peccato che ho visto solo ora del sal gattofilo: ci stava bene una coppietta felice in casa ...

clara ha detto...

Sono schemi carinissimi e molto originali, brava.
Baci Clara

fataltimone ha detto...

Complimenti cara, di volta in volta superi te stessa! ;-)

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette