sabato 17 novembre 2012

ghirlanda feltrosa

incoraggiata dai vostri commenti ho continuato col feltro, questa volta mi sono cimentata nel creare una ghirlanda, la ghirlanda l'avevo in casa, ho creato una casetta in feltro con un gingerbread, un bottoncino in fimo creato da me, un cuore pendente con un piccolo campanellino e tutto questo sarà il mio fuori porta per questo natale, mi sono divertita moltissimo perchè non vado quasi mai oltre il ricamo e sperimentare.....mi piace!
e a proposito di natale se vi va di fare uno scambio all'insegna del primitive per questo natale iscrivetevi al sal di Teresa cliccando qui io ci sono!

3 commenti:

Debora ha detto...

Ben fatto anche questo, brava!!!

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Giusy sono diventata fan del tuo blog da un pò.... complimenti fai dei bellissimi lavori. Buon weekend ^_^ Giusy

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Il feltro è un materiale che adoro, con un pò di fantasia si riescono a fare cose graziose e tu sei stata bravissima. A presto

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette