mercoledì 6 febbraio 2013

bunny : freebie

“Ma oggi cos’e', la giornata delle sorprese ? ” grido' Greta   Chi ha parlato ora ?”.
“Eh eh! Quanto sei buffa con quei codini gialli: mai visto una bambina strana come te ! Scherzi a parte, mi presento: sono Coniglio, il custode del campo di carote, piacere di fare la tua conoscenza”. 
se anche voi volete conoscere il coniglio custode e ricamarlo ( è uno schema free ) scrivetemi una email e il coniglio arriverà e magari vi racconterà anche una storiella magica.

8 commenti:

Natascia ha detto...

Ciao Iulia, sta diventando una mia caratteristica: più cose ho iniziate...e più ne intraprendo. Troppo carino il Tuo schema, io ci sto. Fammi sapere. Grazie e Buone XXX. Natascia

Scrap ha detto...

adorable !

Angela ha detto...

che carino che è brava Iulia!

Unknown ha detto...

ma che carino!!!!!! è delizioso!
Clelia

Milena ha detto...

Stai lavorando sodo??? Ne sforni uno dopo l'altro ......, tutti comunque deliziosi.
Milena

Alessandra ha detto...

Molto carino!

Susanna ha detto...

Piccolo e delicatissimo coniglietto!
Ciao Iulia, ti mando un baciotto nevoso
Susanna

butterfly ha detto...

Beautiful post and lovely stitching, hugs.

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette