venerdì 8 marzo 2013

una golosa calamita ma

ma a zero calorie...questa torta è un estratto da uno schema ccn "party cakes" un pò modificata nella tonalità dei colori e nel fiocco, staserà sarà la mia torta per una cara amica di famiglia che è anche cake designer per cui quale soggetto più adatto, l'ho ricamata sul lugana nera per mettere ancora di più in evidenza i filati sfumati che purtroppo in foto con la luce artificiale non si vede...spero le piaccia...colgo l'occasione per fare un augurio speciale in questa giornata a tutte le donne che passano di qui.

9 commenti:

A Nordic Heart ha detto...

Ma che bella la torta, vedrai che piacerà tantissimo!
I colori sfumati, alla faccia della luce artificiale, si vedono... tranquilla!
Auguri anche a te per questa giornata, che sia serena e un po' speciale.
Kiss, Sonia

gloria. ha detto...

la più dolce delle torte....un caro saluto.glo

Anna ha detto...

Mi sembra un bellissimo ricamo e un'idea azzeccata. Complimenti per il lavoro e fortunata la ragazza che lo riceverà!!!!
Un sorriso
Anna

Mii Stitch ha detto...

Sweet fat-free cake!!

quattromanicreative ha detto...

Bella!!! E tanti auguri anche a te
Baci
Antonella

TheSweetColours ha detto...

Che bella!

Elisabetta ha detto...

Veramente bella adoro le calamite!!!

Mari land ha detto...

Ciao Iulia ho voluto dedicare alla tua bravura un premio...troverai notizie nel mio blog...a presto!!!Mari

ricamagiò ha detto...

Bellissimo ricamo e poi ricamare su un tela nera penso che sia ancora più difficile, brava!
Un abbraccio Giovanna

p.s. se ti va passa dal mio blog per festeggiare con me il mio 1° compiblog

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette