martedì 28 aprile 2009

la mia matassina rossa

ciao a tutte e benvenute nel mio nuovo blog...dopo tanto tempo sono tornata...e nuova connessione nuovo blog...ora devo solo prendermi un pò di tempo per recuperare tutto...visitare i blog di voi che non mi avete dimenticato...spero che questo blog avrà lo stesso successo dell'altro e che le mie creazioni piaceranno...la matassina rossa è un titolo che mi è venuta una notte che non riuscivo a prendere sonno...e mi sono detta allora questo deve essere il titolo per un blog..e a voi piace come titolo?.e quale miglior inizio se non farvi vedere un paio di creazioni all'insegna del rosso..schemi che ho trovato sulla famosa rivista francese nel numero dedicato al rosso..
il primo è un ricamo dal quale ho ricavato un bellissimo puntaspilli e il secondo è un cuore dal quale ricaverò il trovaforbici a forma di cuore per rimanere in tema...che dite, vi piacciono?




14 commenti:

laura country style ha detto...

ciao tesorona come va? e la piccola?tutto bene?noi ce la caviamo ,ti metto subito nei preferiti un bacio grande e ben tornata!!!! laura

Iulia ha detto...

grazie mille laura...ho visto le foto della beatrice..è strepitosa!

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ben tornata sul pianeta blog ... noi tutto bene, la cucciola cresce, i ricamipure :) Spero di vedere presto tutte le cose che devi aver fatto in questo periodo di "oscuramento". Un caro abbraccio
Manuela

Schizzi di Veleno ha detto...

Ciao ben tornata nel mondo virtuale!!!

Unknown ha detto...

era oraaaaaaaaaaaaaaa....
ogni tanto così giusto per vedere se c'eri, sono passata dal tuo blog... che tristezza quella porta chiusa! ti auguro ogni bene per questo tuo nuovo spazio...anche se a guardare bene non ce n'è bisogno! hai iniziato alla grandissima! bellissimi questi ricami! Ora giù, mettiti sotto e recupera il tempo perduto! bacioni Cinzia :o)

milena ha detto...

bentrovata ci sei mancata!1 No che non ti abbiamo dimenticata, anch'io sono passata a vedere se eri ritornata ma eri in ferie !!Scherzo!! Bel nome e bellissimi lavori brava e come dica Cinzia mettiti all'opera c'è tanto da fare Un bacione milena a

uuh ha detto...

finalmenteeee! bentornata mattarella:) dimenticarti...=^?? ma va !!

Anonimo ha detto...

Bentornata dopo il lungo "letargo"!!!
Il nuovo nome del blog mi garba tanto e pure i tuoi lavori..bravissima!!!
Bacioni
Mariarita

Cetty ha detto...

Finalmente un raggio di sole in una giornata...diciamo uggiosa vah!
bellissimo ritrovarti, il blog fermo sembrava una casa con le finestre chiuse e rivederle aperte e' un gran piacere. Non hai perso la mano mia cara, questi ricami sono splendidi e il rosso poi e' il colore della passione.
Bentornata Iulia
un mega abbraccio
Cetty

Country Nanny ha detto...

Ciao mi presento: sono Elisa e sono entrata nel fantastico mondo bloggoso da meno di un mese. Mi fa piacere che tu sia rientrata e alla grande, direi, visto che i lavori che hai postato sono very beautiful!!
A presto, Elisa

Anonimo ha detto...

Ciao ! I tuoi ricami mi piacciono molto , aspetteró gli altri .
Saluti dall'Ungheria:Manka !

Catta ha detto...

ciao iuliaaaa e bentornata nel mondo dei blog ;)
In bocca al lupo per la nuova avventura,
Caterina

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima!!! Bentornata!!!
Bellissimo il tuo nuovo blog anche il nome che hai scelto è molto bello, ti porterà fortuna!!!
Un grande abbraccio e... a presto!!!
Ciao
Maria Rosa

Unknown ha detto...

bellissimi questi lavoretti...

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette