giovedì 30 aprile 2009

un petit fil rouge m'a dit




Buongiorno care amiche..anche se oggi non lo sembra...per

l'ennesima volta piove...per fortuna oggi torna il maritozzo e starà a casa per ben 3 giorni..sta lavorando fuori e oltre che io anche i bimbi ne risentono la macanza e sono molto irrequieti..non so più che inventarmi per distrarli....e il maltempo non mi aiuta per niente...continua la mia carrellata di ricami en rouge...quando comprai l'ultimo libro di isa vautier e vidi questi schemi decisi di ricamarli e mi misi subito al lavoro...vi confesso che non ho usato le matassine dmc ma il num 22 di profilo...ne avevo 2 matassine e quale miglior modo per sfruttarlo...l'effetto per me è buono...e poi io sono del parere che bisogna utilizzare tutto quello che si ha a disposizione..abbasso gli sprechi...soprattutto di questi tempi...beh vi piacciono?a me tanto..e la prox volta vi farò vedere come li ho assemblati...

13 commenti:

melania ha detto...

complimenti x i tuoi lavori...
ciao
melania..

Country Nanny ha detto...

Woooow!!!! Sempre più belli!!!
Certo che puoi mettermi tra i i tuoi blog preferiti: per me è un onore!
Spero veramente che tra noi possa nascere una bella amicizia.
Un sorriso e un bacione ai tuoi bimbi!!
Elisa

Silvia D ha detto...

ciao mi sono segnata il tuo nuovo blog e continuo a seguirti!!!!
che belli i monocolore, molto simpatici!
silvia

Leyla Ferrari ha detto...

Ciao Countrygirl,
bentornata! ho già messo il tuo nuovo blog fra quelli che seguo, anche senza averlo visto, e dopo essere passata da te mi accorgo che ho proprio fatto bene, che belli questi lavori e quelli del primo post a tema con il nome del tuo blog.
a presto
Leyla

melania ha detto...

ti ringrazio lulia....
sai da appena 1 anno che faccio questi lavoretti... sto imparando da voi ricamine...mi piace molto!
in vita mia nn ho mai tenuto l ago
in mano ..un poco alla volta ci sto riuscendo..spero di fare un monocolore..i tuoi sono bellissimi!
speriamo di far nascere una bella
amicizia...
un abbraccio
melania...

Bimba... ha detto...

Ciao...bentornata !!!!! ho già messo il nuovo indirizzo al posto del vecchio... !!! A presto, Ale

Fior di Mela ha detto...

ohiiii che bello che hai cambiato blog le cigliege sono tra i miei frutti preferiti corro a cambiare link sulla home così posso continuare a spiarti

Anonimo ha detto...

Bentornata e auguri per il nuovo blog!!! Questi cuori li ho ricamati anche io, sono stupendi!!!!

Country Nanny ha detto...

Ciao: oggi pomeriggio sono stata alla mostra dell'artigianato a Firenze. C'erano dei bellissimi asciughini tessuti a mano profilati in rosso. Mi sono venuti in mente i tuoi ricami rossi e li ho comprati! Grazie a te, per la prima volta, proverò a ricamare in red! Grazie per l'ispirazione. Elisa

Anonimo ha detto...

BEN TORNATA CARISSIMA,UN AUGURIO PER IL TUO NUOVO BLOG !sabrinaesse

Anonimo ha detto...

Ciao! Certo che mi piacciono, sono stupendi!!
saluti:Manka

Unknown ha detto...

Ciao Iulia,
grazie x la visita......anch'io mi complimento x i tuoi ricami sono molto belli!!!!!!!!!!Io ricamo poco in quanto il cucito mi prende gia' tutto il poco tempo disponibile!!!!!!!Amo in particolare il monocolore ........proprio come questi ultimi cuori che hai ricamato!Ti saluto augurandoti un buon week.

Anonimo ha detto...

Il semble que vous soyez un expert dans ce domaine, vos remarques sont tres interessantes, merci.

- Daniel

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette