lunedì 11 aprile 2011

heart in hand : one love e un free realizzato

L’amore è l’elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena. Lord Byron
bellana rosa, filati dmc e atalie

L’amore è un fiore bellissimo che però bisogna avere il coraggio di cogliere sull’orlo di un terribile precipizio. Stendhal
filato atalie prunelle

Segno certo d’amore è desiderare di conoscere, rivivere l’infanzia dell’altro. Cesare Pavese
bottoni jeremiah junction
Alessandra ha relaizzato per il sal colori il mio ultimo freebie..grazie Ale per aver scelto un mio schema

9 commenti:

Elena ha detto...

bellissimo lo schema one love! hai scelto dei colori bellissimi!
Baci Baci

CHIARA ha detto...

Lo schema cuoricioso è a dir poco dolcissimo!

Tiziana ha detto...

Molto bello il cuore, le applicazioni danno il tocco ideale! Ciao T

Titti ha detto...

Tutto bellissimo! Il cuore, il coniglietto e i pensieri sull'amore!!

giovanna ha detto...

adoro i cuori....
un bacione
giovanna
appena ho 2 minuti ti scrivo!

Rosanna ha detto...

bellissimo questo cuore, mi piace molto la scelta della tela e dei filati!

Unknown ha detto...

ciaooooooo i cuori sono sempre stupendi....
un bacioneeeeee

gloria. ha detto...

che bel ricamo one love, colori stupendi.glo

Nefertari ha detto...

Bello schema e bellissimi i colori, complimenti!
Mariagrazia

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette