venerdì 31 ottobre 2014

Happy halloween!!

si siamo in Italia...si questa ricorrenza non fa parte del nostro culto..si noi dobbiamo seguire le nostre tradizioni...ma sapete una cosa?ma chisene!!!questa sera in casa mia ci sarà una grande festa..per il secondo anno..bimbi mascherati..genitori in festa e animatrice che ci fa passare anche a noi un paio di ore in allegria...e di questi tempi un pò di allegria serve e se viene dall'America noi l'accettiamo lo stesso ahahah

ottobre ormai è alla fine e per me è l'esplosione dell'autunno che io ho celebrato con un piccolo vestitino ricamato e rifinito seguendo proprio i colori che questo mese ci regala

filato pomme de pin, lino lugana e washitape che funziona anche su tessuti!

e non potevo certo scordarmi delle mie lettrici e siccome non posso regalarvi dei dolcetti vi regalo un freebie veloce..da ultimo momento...enjoy and Happy Halloween!
 

16 commenti:

Irene ha detto...

Buon Halloween anche a voi e buona festa!

gloria. ha detto...

grazie del regalo....e grazioso il vestitino...glo

Laura ha detto...

Happy Halloween ;)

Unknown ha detto...

Buona festa di Halloween e complimenti per il bel ricamo

cry ha detto...

Buona serata, io stasera non posso festeggiare perché tra poco parto per la montagna :)

Roberta ha detto...

Buon halloween e buona festa anche io tra un po accompagnero`i miei figli ad una festa.Baci Roberta

Follemente creativa ha detto...

Ciao
non amo questa festa ma mi sono adeguata a ricamare qualche cosina di divertente e non tetro e l'ho appeso a casa!!!
Quest'anno non credo che potrò portare il mio bimbo a suonare perché sono stampellata ....però ho preparato dei coni con le caramelle per chi passerà!!!
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it

Bimba... ha detto...

Grazieeee e buon Halloween! Alessandra

Unknown ha detto...

Buon Halloween anche a te!!! bellissimo lo schemino! ;) E da domani ci si tuffa nei preparativi del Natale!!!

CountryMonnalisa ha detto...

ciao carissima ...sono passata a vedere il tuo blog ,molto carino anche la testata e anche i tuoi lavori di punto croce!!!un bacione

stefyfor ha detto...

Buon Halloween passato.
Arrivo dalla pagina FB di Amelie.
Stefy

Unknown ha detto...

Anche se in ritardo, eccomi passata a farti un salutino. Complimenti per il tuo blog... molto carino.
La festa com'è andata? Sicuramente un successone.
Se hai voglia di dare una sbirciatina al mio blog...
creazionidimali.blogspot.it
A presto

೫ My lucky ೫ ha detto...

Si, non sono nostre feste. Io sono un pò più tradizionale, ma odio rompere le scatole. Buon divertimento!

Unknown ha detto...

Che carino! l'altro giorno avevo una macchina che aveva le gambe della strega uguale a queste che uscivano dal bagagliaio...qui impazziscono proprio per halloween, ma da ieri giá era un pululare di cose per il natale

lacittasegreta ha detto...

In ritardo m Buon halloween carinissimo questo piccolo ricamo e grazie per lo schema :*

gloria. ha detto...

in ritardo....grazie per lo schema.glo

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette