lunedì 20 ottobre 2014

la famiglia gufix al completo

Su richiesta di una mia amica la famiglia Gufix si è allargata creando il loro nido d'amore su una ghirlanda addobbata con lana bottoni feltro e legno vero!

mi sono divertita tanto a crearla e la cliente ha gradito molto..il feltro è un gran materiale da lavorare..la ghirlanda l'ho ritagliata a mano libera da un cartone di quelli duri e poi rivestita con della lana verde..l'unica parte noiosa...anche tutti gli altri pezzi del lavoro sono tagliati a mano libera..faticoso ma di grandi soddisfazioni

4 commenti:

Irene ha detto...

WOW è bellissima!

Eszter/SubRosa ha detto...

che bella ghirlanda! complimenti, sei bravissima♥

quattromanicreative ha detto...

Ma che belli tutti questi gufetti!!! Bravissima!!!
Un abbraccio
Antonella

gloria. ha detto...

che carini questi gufetti....glo

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette